Home » News » La Rondinella del web

La Rondinella del web

Un rondinella primaverile

Potrebbero succedere tante cose, potrebbe non succedere niente.

Con queste parole finiva l’ultima pagina del mio sito (sono passati due anni).

CAZZOOOO qualcosa è successo!!

Siamo al 28 settembre 2002…ho incontrato una spendida ragazza (in primavera, rondinella no?) ed il 20 ottobre ME LA SPOSO!

Storie

Proprio grazie al mio sito personale, ed al “Polo Informativo HIV/AIDS” Budrio (una community on line da me creata su MSN per aiutare le persone con hiv a condividere le proprie paure, dubbi, informarsi e magari conoscersi) ci siamo messi in contatto.
Si chiama Silvia, Rondinella è il suo nickname, e l’ho Amata dal primo incontro alla stazione dei treni di Bologna.
Dopo un mese e mezzo convivevamo già e adesso dopo 6 mesi ci SPOSIAMO….in chiesa naturalmente.

Sappiate che non sono così religioso, lo solo all’emiliana, tipo Peppone, ma lo considero un portafortuna. Ci sono poi così tante coincidenze anche nella nostra storia passata che questo incontro sembra davvero un segno del destino.

Rondinella Silvia


Io ho appena compiuto i quaranta anni e sono felice come un bimbo, condividiamo gli stessi principi e gli stessi ideali , abbiamo tanti interessi in comune, uno finisce la frase dell’altro, ci capiamo con un solo sguardo, inventiamo parole nuove che conosciamo solo noi.
La Myda poi oltre a una mamma ( e i nonni) ha trovato anche 4 sorelle e un fratello.

In pratica abbiamo 5 cani e una gatta.
Sono felice……ma me lo sono meritato, non ho mai voluto male a nessuno e voglio bene al prossimo.
Dopo tutto il male che mi sono fatto e dopo tutto il bene di me che ho donato agli altri (a partire da un semplice sorriso), meritavo di trovare la mia metà……..se no questo mondo sarebbe proprio ingiusto, anche perchè io non ho mai perso la speranza di trovarla.

Conclusioni

Tutto quello che succederà d’ora in avanti sarà solo un contorno perchè sarà sempre lei, la mia Rondinella, il mio centro, qualunque cosa succeda.
Parola di Luke…