Home » News » Oggi sposi

Oggi sposi

20-10-2002 Viva gli sposi

Eh si, sposi a Budrio con pochi (ma buoni) invitati. Non vi tedierò con chiacchiere e tonnellate di foto. Ho deciso solo di pubblicare quelle più interessanti e gustose. Per il resto è stata una bella cerimonia, con tanto di sgridata del parroco perchè eravamo in ritardo.

Colpa della sposa? Di solito è così… Ma va là….il nostro testimone doveva prepararsi e lo specchio non lo lasciava andare via. Del resto chi mai avrebbe voluto un testimone diverso.

La torta degli sposi

Ecco, ora siamo nel pieno della libidine, basta vedere la mia espressione ( con verso da ghiottone al seguto) e quella meraviglia proprio davanti a me. Dolce, fresca, così invitante…

No, non me la lascerò portare via anche se Silvia pertecipa al taglio. La mia mamma diceva che ‘ sono impastato nella roba dolce’ ed è la pura verità. La torta è MIA è il mio TESSORO!

Il brindisi

Anche questa foto non avrebbe bisogno di parole. Dove pensate sia finito il tappo? Dal mio sguardo terrorizzato si potrebbe pensare ad una strage. Dopotutto in fondo al tavolo c’erano i bambini. Ma c’era anche un bellissimo lampadario , di quelli con le gocce. Le vetrate, mai viste così tante vetrate in un ristorante. Ho anche gridato ‘Myda là!’ che di solito è il comando per lanciare la Myda alla ricerca di qualcosa, ma poi mi sono ricordato che Myda era a casa.
Tanto non ve lo dirò mai dov’è finito il tappo.

E intanto Silvia rideva. Non so se le spose sono tutte così sorridenti ma lei aveva i lacrimoni dal ridere perpetui.
Ha sposato me, come biasimarla.

Conclusioni

Viva gli sposi ! Saluti auguri e si parte : Egitto aspettaci!

Parola di Luke…